Home » PARTNERSHIP VINCENTE PER COMPETERE

PARTNERSHIP VINCENTE PER COMPETERE

da | News

PARTNERSHIP VINCENTE PER COMPETERE

Poliedra, azienda specializzata nella realizzazione di canne fumarie, grazie alla pressa piegatrice Ermaksan distribuita in Italia da Co.Ma.F. riesce a garantire ai propri clienti qualità dei prodotti e tempestività nell’evasione delle commesse. Per potere offrire la massima flessibilità e rispondere alle specifiche richieste applicative nel minore tempo possibile è necessario disporre di uno staff qualificato e dinamico, oltre che di macchinari e impianti capaci di coniugare una produzione di qualità e una semplicità di programmazione e allestimento. Questi concetti sono noti a Poliedra, l’azienda con sede a Giussano in provincia di Monza e della Brianza, ha trovato in Co.Ma.F., distributore di soluzioni Ermaksan per la lavorazione della lamiera, uno dei partner ideali capace di dare una risposta confacente alle proprie esigenze.

Per ottenere prodotti di qualità e competere quindi sui mercati è necessario disporre di un parco macchine sempre aggiornato.
«Lo scorso anno abbiamo sostituito una pressa piegatrice, in quanto quella installata non era più conforme alle vigenti normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Vagliate e analizzate le varie tipologie disponibili sul mercato ci siamo affidati a Co.Ma.F., una realtà che già conoscevamo e con la quale negli anni si è consolidato il rapporto di fiducia. Dopo avere espresso le nostre esigenze,
siamo stati guidati nell’acquisto della soluzione che offrisse le prestazioni e funzionalità richieste. La scelta è ricaduta sulla pressa piegatrice idraulica Ermaksan Speed-Bend 2100 x 60 ton a 6 assi e tavola di centinatura, da subito apprezzata per il rapporto qualità-prezzo e la facilità di preparazione e programmazione grazie a un software intuitivo.
Nella fase di scelta del modello abbiamo avuto la possibilità di vedere la macchina in funzione per realizzare un pezzo semplice da noi richiesto. Co.Ma.F., in quella occasione, ha dimostrato la piena conoscenza del software e un’elevata reattività, caratteristiche che ci hanno colpito positivamente e rappresentano una garanzia di sicurezza qualora fossero necessari degli interventi post vendita per risolvere tempestivamente qualsiasi tipologia di problemi o malfunzionamenti che si dovessero presentare. Nell’officina viene utilizzata quasi giornalmente per lavorazioni standardizzate per la realizzazione di componenti, staffe e supporti che vanno a corredo delle canne fumarie»,

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

EUROBLECH 2022

EUROBLECH 2022 L’edizione 2022 di EUROBLECH  ha consentito a diversi costruttori da noi...

LE TECNOLOGIE CHE PLASMANO LE IDEE

Co.ma.F., in qualità di rivenditore esclusivo per l'Italia del marchio Ermaksan, ha recentemente...

Dal laser alla pressa piegatrice

Le nostre macchine utensili diventano parte della catena produttiva della ditta Siderpress. Si...

Piegatrici Ermaksan in vetrina

Riproponiamo un articolo del 2016 in cui il settimanale Lamiera parla della nostra azienda e dei...

Laser a fibra con taglio tubi

Il nostro laser a fibra per un taglio di qualità. Mecal, azienda specializzata nella costruzione...

Laser Hawk: il fascino dell’essenziale

Un nuovo laser a fibra firmato Ermaksan che unisce prestazioni elevate, dimensioni contenute e un...

Gamma completa macchine

Comaf ed Emaksan, una visione comune Dal taglio laser al plasma, dalle presse piegatrici alle...

OPEN-HOUSE 2024

OPEN HOUSE 2024 Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine per aver preso parte al nostro...

Vuoi maggiori informazioni?