Riproponiamo un articolo del 2016 in cui il settimanale Lamiera parla della nostra azienda e dei nostri punti di forza.

Si legge nell’articolo “Co.Ma.F […] un qualificato partner capace, grazie al proprio staff, di fornire supporto tecnico e consulenza per individuare la migliore soluzione in risposta alle specifiche esigenze operative

Oltre a uno staff qualificato e con una grande esperienza, quello che ci permette di rispondere a diverse richieste, è la rappresentanza di costruttori internazionali che propongono macchine utensili, soluzioni efficienti, competitive e innovative.

Una delle aziende che rappresentiamo è Ermaksan, un’azienda turca costruttrice di impianti per il taglio laser a fibra completamente automatizzati, presse piegatrici per lamiera, cesoie e tagli al plasma.

Proponiamo alle imprese macchine utensili veloci, automatizzate e innovative che permettano di ridurre il tempo di produzione.

Una delle macchine utensili che rispondeva a questi standard, presentata alla fiera di Bologna nel 2016, è la pressa piegatrice idraulica Ermaksan, in particolare, la serie Speed-Bend. Questa serie offriva una vasta gamma di prodotti e modelli che permettevano di intercettare le esigenze specifiche di ogni cliente.

Le presse piegatrici per lamiera, presentate nel 2016, raggiungevano una lunghezza di piegatura fino a 15.000 mm e forze sviluppate comprese tra 40 e 2.000 tonnellate. Caratteristiche principali di questi macchinari erano: velocità, precisione, flessibilità e versatilità.

Negli anni Co.Ma.F. ha mantenuto le caratteristiche e i punti di forza raccolti nell’articolo. Il nostro personale seleziona accuratamente i macchinari per offrivi solo il meglio del mercato delle macchine utensili.

Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre macchine utensili e sui nostri servizi.

Seguici su Facebook e Linkedin