Tecnologie CNC per lavorazioni avanzate di travi in acciaio
Co.Ma.F. ha costruito la propria identità attorno alla selezione di brand innovativi e affidabili per la lavorazione della lamiera e, più di recente, di travi e tubi. l’accordo con Akyapak rappresenta un passo mirato per soddisfare le esigenze della carpenteria strutturale.
Conosciuta in Italia e all’estero per la propria professionalità, serietà ed esperienza, Co.Ma.F. Srl di Sovico (MB) si occupa di vendita e assistenza di macchine utensili nuove e usate. Nel tempo l’azienda ha saputo costruire una proposta commerciale sempre più ampia di soluzioni innovative, affidabili e adatte alle reali esigenze delle imprese che operano nella lavorazione della lamiera e, più recentemente, delle strutture tubolari e delle travi in acciaio. L’inserimento nelle rappresentanze esclusive di Akyapak, con oltre cinquant’anni di esperienza e una presenza consolidata a livello internazionale, intende offrire una valida alternativa tecnologica in un comparto storicamente presidiato da pochi costruttori. Il centro di lavoro CNC per travi 3 ADM 1200 spicca tra le soluzioni a disposizione oggi per il mercato italiano.
Stiamo parlando di una linea di lavorazione che si distingue per modularità, accessibilità economica e caratteristiche tecniche che ne fanno una soluzione particolarmente adatta alle esigenze della carpenteria strutturale. La qualità costruttiva e la capacità di fornire impianti flessibili e personalizzabili hanno giocato un ruolo centrale nella selezione di Akyapak da parte di Co.Ma.F, che continua così a rafforzare la propria identità come partner tecnico e commerciale di riferimento.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
